Ecco qua.

Un pò di tempo fa è nata questa idea di raccogliere e pubblicare in rete i testi dei Fall of Efrafa, che avevo tradotto (abbastanza malamente, a dire il vero) in passato per infilarli nei dischi che prestavo in giro.

I Fall of Efrafa: progetto nato con lo scopo di dar vita ad una trilogia (The Warren of Snares) basata sul classico inglese La collina dei conigli di Richard Adams, e coerentemente scioltosi una volta portata a termine la missione. Nel corso dei tre album i cinque ragazzi inglesi trattano temi a loro cari, partendo dall’antispecismo in Owsla, passando all’ateismo in Elil, approdando nel rifiuto dei totalitarismi in Inlé.

Bon, questo giusto per dare una breve introduzione. Qui a sinistra i link alle traduzioni dei tre dischi (i file audio si trovano tranquillamente in rete), preceduti dalla storia scritta da Alex Bradshaw, loro cantante e disegnatore, su cui la trilogia è basata. In più punti le traduzioni son fatte veramente coi piedi, le ho pur sempre fatte a 17 anni: se ti pare, sempre a sinistra c’è un link per contattarmi e suggerirmi come migliorarle. Grazie.

The warren is empty tonight!

band

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s